Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA12°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco
L'omaggio di Macron e sua moglie Brigitte a Papa Francesco

Politica lunedì 05 maggio 2014 ore 06:30

Scuola, famiglia e giovani. Calci si interroga

Incontro di riflessione organizzato dalla lista civica Uniti per Calci



CALCI — La lista civica Uniti per Calci organizza un incontro pubblico sui temi delle politiche socio-sanitarie, scolastiche, della famiglia, dei giovani e dello sport, con l’obiettivo di capire e discutere le capacità e le difficoltà attuali che coinvolgono questi settori. L’appuntamento è per giovedì 8 maggio alle 21 nella Sala della filarmonica di via Roma.

Interverranno Vanda Zurridda, fiduciaria della scuola di primo grado di Calci e Gabriella Scampuddu, coordinatore agenzia Acot.

Presenti all’evento anche la psicopedagogista Chiara Rossi e il coordinatore infermieristico Rosalinda Bastillo, oltre a operatori della scuola e i rappresentanti di alcune associazioni sportive e di volontariato attive sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità