Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Attualità Giovedì 15 Gennaio 2015 ore 13:15

Scuole d'infanzia, via alle iscrizioni

I moduli di iscrizione possono essere scaricati dal sito del Comune e degli istituti scolastici. Le domande scadono il 13 febbraio



CASCINA — L’amministrazione comunale informa che dal 2 febbraio 2015 saranno aperte le iscrizioni per le scuole dell’infanzia pubbliche (statali e comunali). 

Sarà possibile iscrivere i propri figli fino a venerdì 13 febbraio 2015 se si sceglie di farlo consegnando la domanda a mano in Comune (al front office dell'Ufficio scuola, che si trova in viale Comaschi 116 al primo piano). Se invece si sceglie di presentare l'iscrizione a mano alle segreterie degli istituti scolastici sarà possibile farlo entro sabato 14 febbraio.

I moduli di iscrizione possono essere scaricati dal sito del Comune e degli istituti scolastici


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità