Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Politica martedì 03 febbraio 2015 ore 09:13

Sel di ritorno da Human Factor, un incontro a Pisa

Sinistra ecologia e libertà organizza un incontro sui temi programmatici nazionali discussi a Milano dal 23 al 25 Gennaio scorsi



PISA — Sinistra ecologia e libertà organizza un incontro, in programma per oggi, martedì 3 febbraio alle 20,30 al Circolo Arci Pisanova, per discutere dei temi programmatici nazionali, sui quali Sel ha tenuto una conferenza a Milano dal 23 al 25 Gennaio scorsi.

Parteciperanno all'incontro, tra gli altri, l'esponente di Sinistra Lavoro e blogger dell'Huffington Post Simone Oggionni e il coordinatore provinciale di Sel Francesco Cecchetti.

"Human Factor -dicono gli esponenti di Sel- non è stato un semplice evento, ma l'inizio di un cammino. Tre giorni a Milano per pensare, proporre, costruire insieme la Sinistra che il nostro paese si merita. Tre giorni intensi e ricchi in cui tante e tanti provenienti da storie e appartenenze anche molto diverse si sono ascoltati e confrontati.  47 laboratori tematici di discussione, la presenza di vari esponenti del mondo della cultura, del giornalismo e della politica. Associazioni, movimenti, partiti, tante e tanti senza tessera che provano un grande disagio per lo scenario politico in cui ci troviamo e che vogliono potersi riconoscere in un percorso nuovo, aperto, partecipato. Per una Sinistra veramente di governo che non si faccia mettere nell'angolo della nostalgia ma neanche si arrenda al fatalismo e alla rassegnazione. Nichi Vendola, dal palco nelle sue conclusioni, ha lanciato la proposta della nascita di un coordinamento non fatto da leader ma da tutti coloro che sono interessati ad essere protagonisti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità