
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 02 settembre 2014 ore 15:50
Senz'acqua a Nodica per la rottura di un tubo

Disagi per tutta la mattina a Marina di Vecchiano e Migliarino. Al primo intervento ne è seguito un altro, ancora in corso. Normalità in tarda serata
VECCHIANO — Acque SpA rende noto che, a causa del verificarsi a poche ore di distanza di una rottura sulla rete idrica nel Comune di Vecchiano e dopo un primo intervento purtroppo non risolutore nella mattinata odierna è mancata l’acqua a Marina di Vecchiano, Migliarino e Nodica.
Il nuovo intervento, collegando l’adduttrice al nuovo bypass in prossimità del ponte tubo a Migliarino ha permesso di ripristinare l’erogazione a Marina di Vecchiano, Migliarino e parte dell’abitato di Nodica.
Al momento restano senz’acqua l’abitato intorno alle vie della Bozza e Della Chiesa a Nodica.
È stato predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante due autobotti posizionate nel l’area parcheggio sulla provinciale e nel piazzale della chiesa a Nodica.
Il ripristino del servizio previsto per le ore 19 sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua. destinati comunque a scomparire in breve tempo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI