Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA19°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 11 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’operazione Como. Il bello si vende bene
L’operazione Como. Il bello si vende bene

Cronaca Sabato 25 Ottobre 2014 ore 14:00

Sequestrate borse, scarpe e vestiti al mercato

La merce sequestrata
La merce sequestrata al mercato Paparelli

Lotta all'abusivismo commerciale fra i banchi in via Paparelli. La polizia municipale aumenta i controlli



PISA — Controlli anti abusivismo commerciale al Mercato Paparelli, dove stamattina la Squadra Annonaria della polizia municipale di Pisa assieme ad alcune pattuglie dei distaccamenti, ha sequestrato circa 100 borse di vari marchi, 80 paia di scarpe sportive e decine di altri oggetti come occhiali, ombrelli e altri accessori.

I commercianti abusivi, molti di nazionalità straniera, per vendere i prodotti contraffatti tentavano di confondersi fra i banchi regolari.

La polizia municipale ripeterà i controlli non solo al mercato Paparelli, ma anche in altre zone della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match. "Bozhinov? Sta bene. Se si può evitare in futuro? Se parlo faccio danni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità