Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:13 METEO:PISA16°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Regno Unito, assalto al treno a Huntingdon, i testimoni: «Pensavamo a uno scherzo di Halloween»
Regno Unito, assalto al treno a Huntingdon, i testimoni: «Pensavamo a uno scherzo di Halloween»

Cronaca giovedì 16 luglio 2015 ore 18:00

Sequestrati 1600 paia di occhiali contraffatti

Due persone denunciate. La polizia ha effettuato anche un sequestro in abitazione



PISA — 100 paia di occhiali con marchi contraffatti sono stati sequestrati a un cittadino bengalese. Nel domicilio dell’uomo ne sono stati rinvenuti altri 1.410.

Nel pomeriggio di ieri la polizia ha effettuato un analogo sequestro nei pressi dell'ospedale S.Chiara. Un venditore abusivo è stato trovato in possesso di altri 100 occhiali, anche questi contraffatti. 

Entrambi sono stati denunciati all’ Autorità Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Match ricco di tensione in terra piemonese per i nerazzurri. Si profila turnover per il tecnico nerazzurro, che ha presentato con un video il match
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club