Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, la movida di piazza Euclide: centinaia di ragazzini senza mascherina

Attualità mercoledì 30 settembre 2015 ore 14:30

Sesta Porta, 150 nuovi posti auto

Proseguono i lavori di Ferrovie per ampliare il parcheggio. In questi giorni verrà completata la bonifica



PISA — Proseguono i lavori per l’ampliamento del parcheggio che si trova nel retro della Sesta Porta, accessibile da via Quarantola. Si sta completando in questi giorni la bonifica bellica, poi l’intervento entrerà nella fase finale con il raddoppio dei posti auto da 150 a 300. L’investimento è carico di FS-Sistemi Urbani Srl gruppo Ferrovie dello Stato, proprietaria dell’area. I lavori sono progettati ed eseguiti da Metropark, società del gruppo Ferrovie dello Stato. Il parcheggio aprirà a fine novembre, sarà sempre Metropark a occuparsi della gestione.

Sesta Porta si conferma il nuovo polo intermodale di Pisa: in pochi metri stazione ferroviaria (da cui partirà il Pisa Mover per il collegamento diretto all’aeroporto), parcheggio auto, moto e bici, vicino al centro raggiungibile comodamente a piedi e dall’11 ottobre terminal dei bus. Con la comodità di trovare gli sportelli e i servizi per il cittadino: Pisamo, Sepi, Polizia Municipale.

In totale nella zona Stazione-Sesta Porta saranno 800 i posti auto a disposizione (compresi quelli del parcheggio interrato di Piazza Vittorio Emanuele).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca