Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 23 gennaio 2014 ore 12:00

Si chiude in casa dell'ex moglie insieme ai figli

Ma l'uomo di Pisa aveva già ricevuto un divieto di avvicinamento



PISA — Ha accompagnato il figlio a casa della ex moglie e ha provato a salire. L'uomo, però, aveva già ricevuto un divieto di avvicinamento alla casa ed è stato arrestato per stalking.

A Pisa, qualche sera fa, una donna chiama il 113 in quanto il suo ex marito, dopo aver accompagnato a casa il figlio minore, ha provato a entrarle in casa.

L’uomo era già stato destinatario di un “ammonimento” del questore e di un divieto di avvicinamento alla moglie e all’abitazione di questa in seguito al quale era poi stato tratto in arresto per averlo violato.

Quando la Polizia è arrivata, la donna era in strada, mentre l'uomo era in casa, in evidente stato d’agitazione e in compagnia dei due figli. Agli agenti ha provato a spiegare che quella era casa sua e che doveva restare lì.

In questura, gli agenti hanno ascoltato lui, la ex e i figli. L'uomo è ora agli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza di convalida.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca