
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca giovedì 19 febbraio 2015 ore 11:57
Si nasconde nel bagno per rubare alla chiusura

Un marocchino è stato arrestato ieri dai carabinieri al Palabingo. Uscito dalla toilette è suonato l'allarme e sono arrivati i militari
CASCINA — Si è nascosto nel bagno, aspettando l'orario di chiusura per avere via libera nel locale. E' successo ieri al Palabingo di Cascina, un marocchino si è nascosto nella toilette attendendo l'orario di chiusura.
Dopo essersi accertato che nel Palabingo non ci fosse più nessuno l'uomo è uscito dal nascondiglio e ha iniziato a cercare soldi da rubare ma una volta entrato nella sala è scattato l'allarme, che il marocchino non aveva previsto nel suo piano.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno arrestato l'uomo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI