Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:51 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, Regione e ospedale Bambino Gesù lanciano campagna per i bimbi

Cronaca martedì 14 gennaio 2020 ore 18:00

Si ripulisce la croce pisana

Il ponte di Mezzo con, al centro, la Croce simbolo di Pisa

Intervento di manutenzione su ponte di Mezzo per la croce pisana. Intanto vanno avanti le asfaltature, a La Cella e Marina



PISA — Di pari passo con l’apertura dei molti cantieri annunciati per il 2020, prosegue il piano delle manutenzioni in città. Sono in corso in questi giorni, partiti da lunedì, alcuni interventi di ripristino dell’asfalto in via Vecchia Tranvia, via Sempione, via Cervino e via Monte Bianco nel quartiere de La Cella.

Da domani, mercoledì 15 gennaio, riprendono invece le asfaltature iniziate a Marina di Pisa la scorsa primavera. Operai di Avr sotto la guida di Pisamo saranno a lavoro domattina in via Andò, nel tratto compreso da via Arnino a via Orlandi, e successivamente il cantiere si sposterà nella stessa via Orlandi, nel tratto da Via Andò a Via dell’Ordine S. Stefano. I lavori di realizzazione del nuovo manto stradale si concluderanno entro venerdì 17, salvo slittamenti dovuti alle condizioni metereologiche. 

Infine giovedì 16 rimarrà chiuso al traffico veicolare il Ponte di Mezzo dalle 8.30 fino alle 20, per permettere i lavori di pulizia e di manutenzione della croce pisana realizzata in resina che si trova al centro del ponte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

CORONAVIRUS

Attualità

Imprese & Professioni