
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca domenica 19 luglio 2015 ore 22:00
Si ribalta con il quad, 19enne pisana muore a Kos

La giovane, in vacanza sull'isola greca con un gruppo di amici, si è spenta a causa delle ferite riportate nelllo schianto. Pisa nello sconforto
PISA — Una vacanza con gli amici per festeggiare il superamento degli esami di maturità. Un soggiorno nell'isola greca di Kos che per Lavinia Mazzanti, 19enne pisana, si è rivelato fatale.
La comitiva aveva deciso di affittare dei quad per andare al mare. Durante il tragitto, quello su cui viaggiavano Lavinia e un altro giovane ha impattato contro un muretto.
Immediati i soccorsi, ma Lavinia ha battuto violentemente la testa, viene intubata e trasferita di corsa al più vicino ospedale, inutilmente. La ragazza si è spenta nel pomeriggio di ieri mentre i medici tentavano di salvarle la vita.
Il giovane che si trovava sul quad guidato da Lavinia è rimasto ferito, ma non gravemente: è stato medicato e dimesso il giorno stesso.
La salma della giovane potrebbe essere portata a Pisa già in giornata con un aereo militare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI