Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista
La furia del tifone in Vietnam trascina con sè un motociclista

Cronaca mercoledì 30 settembre 2015 ore 15:42

Si è spenta a 92 anni la maestra di Letta

L'ex premier Enrico Letta

Bianca Mancini ha insegnato in diverse scuole pisane. L'ex premier l'ha ricordata con un tweet



PISA — E' morta a 92 anni Bianca Mancini. Rispettata insegnate,  tra i suoi allievi ha avuto anche l'ex premier Enrico Letta che oggi l'ha ricordata con un tweet: "Un pensiero per una grande insegnante che si è spenta a Pisa. Ha dato tanto a intere
generazioni di giovani pisani".

La donna era malata da tempo e nelle ultime settimane le sue condizioni erano peggiorate. Durante la sua carriera ha insegnato in diverse scuole del territorio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stato degli infortuni dei tre giocatori nerazzurri, nel corso del loro ciclo di recupero. Quello più vicino al rientro è il portoghese.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica