Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA21°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tu si 'na cosa grande», l'emozione di Paola Turci che canta per Francesca Pascale

Attualità venerdì 31 ottobre 2014 ore 14:25

Circuiti integrati, redatta la nuova normativa Iso

Il meeting internazionale organizzato da Yogitech si è concluso con la stesura di un nuovo standard Iso. A fine 2015 l'approvazione finale



SAN GIULIANO TERME — 37 esperti internazionali del settore automobilistico provenienti da Giappone, stati Uniti, Sud Corea, Belgio, Francia, India e Germania si sono incontrati nei giorni scorsi all'hotel Bagni di Pisa palace and spa di San Giuliano Terme per parlare di sicurezza funzionale dei circuiti integrati in ambito automotive.

L'evento, organizzato dall'azienda pisana Yogitech, è sfociato nella stesura del Pas Iso 19451, un documento grazie al quale gli esperti hanno fatto luce sui componenti elettronici diversi dai microcontrollori enunciati nella prima edizione dello standard come i circuiti analogici, i componenti programmabili e i multiprocessore utilizzati nel campo della sicurezza automobilistica, come ad esempio nei circuiti dei freni, per il controllo della stabilità e per la guida automatica.

Il Pas Iso 19451 e le direttive redatte durante l'incontro, saranno presentate a Berlino a gennaio e a fine 2015 dovrebbe essere redatto il testo definitivo, che verrà infine sottoposto alla votazione e all'approvazione finale di tutti i paesi coinvolti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino aggiornato alle ultime 24 ore segnala 4 nuovi decessi riconducibili al virus in Toscana: 2 sono stati registrati in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leonella Simoni Ved. Polidori

Sabato 02 Luglio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca