Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 09 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco cosa abbiamo ordinato di più su Amazon: il viaggio nei segreti del magazzino più grande d'Italia
Ecco cosa abbiamo ordinato di più su Amazon: il viaggio nei segreti del magazzino più grande d'Italia

Sport sabato 30 dicembre 2017 ore 16:25

Siena e Pisa non si fanno male

I tifosi pisani a Siena

Finisce zero a zero l'atteso derby toscano di lega pro. Il Pisa scivola al quarto posto in classifica dietro la Viterbese



SIENA — Il Pisa ottiene un buon punto sul terreno del Siena, ma è costretto a lasciare il terzo posto in classifica alla Viterbese, che ha battuto l'Arzachena e che adesso si trova al secondo posto in classifica in coabitazione allo stesso Siena ( che però ha una partita in meno ) dietro ad un Livorno lanciato solitario verso la vetta.

La partita di oggi all'Artemio Franchi è stata ben giocata da entrambe le squadre ed il pareggio ha rispecchiato i valori in campo.

Dopo venti giornate il Pisa ha 36 punti, frutto di nove vittorie, altrettanti pareggi e due sole sconfitte, con la miglior difesa del girone con appena dodici reti subite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino recupera pezzi importanti, Cuesta perde difensori ma ritrova certezze: all’Arena due squadre in cerca di punti pesanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club