Spettacoli martedì 28 ottobre 2014 ore 16:30
Sin City, la città del peccato arriva all'Arsenale

Il cineclub dedicherà una giornata ai film nati dalla collaborazione tra il fumettista Frank Miller e il regista Robert Rodriguez
PISA — Il cinema Arsenale dà il via a una giornata dedicata alla proiezione della saga "Sin City". L'appuntamento, organizzato in collaborazione con l'associazione The Thing è per mercoledì 29 ottobre a partire dalle 16,30.
Una delle più originali, fedeli e interessanti trasposizioni dal fumetto alla pellicola.
Nato dalla collaborazione tra Frank Miller e Robert Rodriguez, Sin City ha segnato un'era per tutti gli appassionati sia dei fumetti dell'autore americano, che del regista di tante pellicole cult. A quasi dieci anni dall'uscita del primo episodio, quest'anno i personaggi inventati da Miller sono tornati nelle sale con il secondo capitolo della saga: "Sin City 2. Una donna per cui uccidere".
Per l'occasione verranno proiettati al cineclub Arsenale, sia il primo che il secondo capitolo della saga con una programmazione pomeridiana (16,30) e una serale (20,30).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI