Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 22 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Con le pistole in pugno rubano tutte le borse del negozio di Gucci a Manhattan

Elezioni giovedì 13 aprile 2023 ore 09:13

Un incontro con i candidati di Sinistra Unita

La lista, formata da varie realtà della sinistra cittadina, dà appuntamento al circolo Alhambra di via Fermi. Apericena per incontrare i candidati



PISA — Appuntamento con i candidati della lista Sinistra Unita per Pisa, che questa sera incontreranno i cittadini durante un'apericena al circolo Alhambra.

La lista è costituita da varie realtà della sinistra cittadina. "La scelta di correre uniti, con una unica lista - si legge in una nota di sinistra unita- non è dettata da opportunità elettoralistiche, ma costituisce un progetto politico di ampie prospettive per la città. La lista raccoglie candidate e candidati che rappresentano, per età, professioni e competenze le varie anime che compongono la vita cittadina. La nostra campagna elettorale sarà tutta tesa a presentare e condividere idee e progetti per una futura buona attività di governo della città a fianco di Paolo Martinelli, che sosteniamo con assoluta convinzione. Il progetto politico di Paolo Martinelli è il nostro progetto politico".

L'appuntamento è a partire dalle 19 al Circolo Alhambra, via Fermi 27.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno