Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:31 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 02 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tamberi e Jacobs i piedi sulla sedia, l'emozionante discorso ai compagni

Cronaca giovedì 19 gennaio 2017 ore 08:46

Slavina travolge hotel, vigili pisani a Rigopiano

Il team Usar Medium dei vigili del fuoco è partito questa notte alla volta di Farindola e sta partecipando alle operazioni di salvataggio



PESCARA — In parte crollato e in parte travolto da una valanga. L'hotel Rigopiano di Farindola, in provincia di Pescara, al momento della slavina ospitava 22 persone . Due sono state tratte in salvo alle prime luci dell'alba, e ora si continua a cercare, a scavare per trarre in salvo i 20 ospiti e il personale dell'albergo.

Raggiungere il Rigopiano non è stato facile. La colonnina dei soccorsi formata da 20 uomini e 7 mezzi dei vigili del fuoco, due squadre del soccorso alpino e speleologico, sei ambulanze del 118 e forze di polizia, hanno impiegato ore per arrivare alla struttura. Lungo il percorso, reso insidioso dalla neve e dagli alberi troncati sulla sulla strada, a un certo punto i soccorritori hanno dovuto proseguire con gli sci.

Il team Usar Medium dei vigili del fuoco, composto anche da una squadra pisana, è partito questa notte alla volta di Farindola e sta partecipando alle operazioni.

I due uomini tratti in salvo, al momento della slavina si trovavano all'esterno dell'albergo e hanno trascorso la notte in un'auto. Le loro condizioni di salute sono buone. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore. Oltre il 75 per cento dei nuovi contagi si è verificato tra bambini, ragazzi e giovani sotto i 35 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità