Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornalista chiede a Mamdani se considera Trump fascista. Il presidente: «Digli di sì, no problem»
Giornalista chiede a Mamdani se considera Trump fascista. Il presidente: «Digli di sì, no problem»

Attualità giovedì 20 ottobre 2016 ore 11:25

Gli esperti parlano del terremoto

Incontro con Carlo Meletti del Gruppo nazionale di vulcanologia al museo di storia naturale dell'università di Pisa



CALCI — Il terremoto di Amatrice, cosa sappiamo e cosa ignoriamo. E' questo il titolo della conferenza in programma per venerdì 28 ottobre alle 16,15, al museo di storia naturale dell’università di Pisa.

Relatore il dottor Carlo Meletti del Gruppo Nazionale Vulcanologia.

La conferenza è organizzata dall’Associazione amici del museo naturalistico di Calci in collaborazione con il Museo stesso e con il patrocinio della Società toscana di scienze naturali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’associazione a tutela dei consumatori interviene nel ricorso al TAR del Lazio, definendo il provvedimento “ingiusto e discriminatorio”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca