Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tom Cruise riceve il premio Oscar onorario: «Fare film è ciò che sono. Raccontare storie mi ha aperto gli occhi»
Tom Cruise riceve il premio Oscar onorario: «Fare film è ciò che sono. Raccontare storie mi ha aperto gli occhi»

Lavoro venerdì 16 ottobre 2015 ore 15:32

Social network come opportunità di business

Seminario gratuito di Mediolanum al palacongressi di Pisa. Come facebook, twitter e le altre piattaforme possono essere utili agli affari



PISA —

Come funzionano le reti di relazione su internet? E soprattutto, quali le opportunità professionali e di business utilizzando consapevolmente questi mezzi?
Questi i temi del seminario gratuito “Centodieci è Condivisione” di Mediolanum Corporate University (MCU) che lunedì 19 ottobre alle ore 18.30 vedrà l’istituto educativo di Banca Mediolanum a Pisa pressoil Palazzo dei Congressi per diffondere istruzioni pratiche per un utilizzo efficace dei principali social network.

L'evento è aperto a imprenditori, professionisti in cerca di occupazione e studenti delle scuole superiori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Insieme al marito ha portato avanti la cucina del suo ristorante dal 1968. Il ricordo dell'ex sindaco: "Una donna dalla tempra forte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica