Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PISA17°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 02 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La campionessa di boxe Irma Testa: «Lo sport può salvare i giovani dalla solitudine delle periferie, come ha fatto con me a Torre Annunziata»
La campionessa di boxe Irma Testa: «Lo sport può salvare i giovani dalla solitudine delle periferie, come ha fatto con me a Torre Annunziata»

Attualità Lunedì 21 Luglio 2014 ore 12:24

Società della Salute in modalità estate

Cambiano gli orari per lo sportello. Dal 14 al 22 agosto l'ufficio resterà chiuso



PISA — Arriva l'estate anche per lo sportello della Società della Salute. I residenti di Pisa, Calci, Vicopisano e Fauglia dovranno quindi fare attenzione ai nuovi orari.dal primo agosto.

Le domande sulla carta devono essere presentate alla Società della Salute, in via Saragat 24 a Pisa.

Il martedì dalle 14,30 alle 16 e il giovedì dalle 9 alle 11. Per informazioni si può chiamare il lunedì e il mercoledì, dalle 12 alle 13, al numero 050-954015. Dal 14 al 22 agosto compresi, l’ufficio resterà chiuso.

Grazie alla legge 45, sono previsti interventi di sostegno finanziario in favore delle famiglie e dei lavoratori in difficoltà, per la coesione e per il contrasto al disagio sociale. È attivo anche per il 2014 il provvedimento della Regione Toscana che stanzia contributi destinati ai nuovi nati, a famiglie con figli disabili e famiglie numerose con almeno 4 figli a carico. L'accesso ai contributi avviene in base all'Isee (inferiore a 24mila euro). Sono previsti inoltre prestiti per chi non riscuote lo stipendio da due mesi.

I residenti degli altri Comuni dell’area pisana (Crespina-Lorenzana, Cascina, San Giuliano terme, Vecchiano) potranno rivolgersi presso gli sportelli dedicati dei loro Comuni di residenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è deceduta all'ospedale Meyer, dov'era stata trasferita da Pisa a seguito del terribile incidente in cui è rimasto coinvolto anche il nonno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità