Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca lunedì 08 giugno 2015 ore 17:44

Sorvegliato speciale sorpreso in centro, arrestato

L'uomo ha violato le prescrizioni della sorveglianza speciale, che gli impongono di restare nella propria abitazione la sera e la notte



PISA — Un Carabiniere fuori servizio della Stazione Carabinieri di Pisa Porta a Mare, ha notato in centro un giovane albanese di venti anni, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, a causa dei suoi precedenti penali e di polizia (sono solo quattro al momento i sorvegliati speciali nel comune di Pisa). 

L'uomo però era in centro, in violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale, che gli impongono dinon uscire dalla sua abitazione dalla sera fino al mattino.  

L'uomo è stato tratto in arresto in attesa del processo fissato per l’8 luglio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità