Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Non guerra mondiale, ma terza guerra del Golfo
Non guerra mondiale, ma terza guerra del Golfo

Cronaca Venerdì 13 Giugno 2014 ore 19:50

Spaccata alla studio veterinario, furto al laboratorio

Foto da Facebook

Due colpi nella notte hanno fruttato appena 50 euro, ma hanno gravemente danneggiato due strutture sanitarie, una per animali



PISA — Tanto rumore per nulla. Anche se due ambulatori sono alla conta dei danni. La notte scorsa, infatti, i ladri hanno colpito prima a Ospedaletto e poi in zona stazione.

Andandosene a mani vuote nel primo caso, con una cassetta che avrà contenuto neppure 50 euro nel secondo.

A Ospedaletto, un furgone ha spaccato la vetrina di un ambulatorio veterinario, all'interno del quale non ha trovato niente, visto che è abitudine dei medici portare a casa anche la strumentazione. Ai danni potrebbe provvedere l'assicurazione, ma intanto l'ambulatorio è fermo. 

Nei pressi della stazione, i ladri sono entrati in un laboratorio analisi forzando una porta-finestra, ma tutto quello che hanno trovato è stata la scatolina delle offerte con un po' di spiccioli. 

Indaga la Questura di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alessandro Contatore, 31 anni, è la vittima dell'incidente in scooter avvenuto ieri pomeriggio sul Viale delle Cascine.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità