
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 10 gennaio 2015 ore 11:57
Spaccia nel camper, inchiodato dalla municipale

Il blitz delle forze dell'ordine ha sgominato un traffico di stupefacenti nel parcheggio di via Da Morrona. Sequestrati 5 veicoli
PISA — Usava un camper parcheggiato in via Da Morrona come base operativa per lo spaccio di cocaina. Dopo alcune segnalazioni ieri mattina, un blitz degli uomini della polizia municipale ha fermato e perquisito H.B.A., un clandestino di 56 anni, da oltre 30 anni protagonista un po’ in tutta Italia, da Bolzano a Palermo, da Rimini a Siena, da Milano a Pisa, di arresti e carcerazioni sempre per lo stesso reato: spaccio di sostanze stupefacenti. L’ultima carcerazione a Pisa nel 2013.
Fermato e condotto al fotosegnalamento, ha visto finire la sua attività nel parcheggio.
Anche il camper è stato sequestrato e rimosso, insieme ad altre quattro autovetture solitamente utilizzate per loschi traffici che vedevano il parcheggio di via Da Morrona sede decentrata di attività non più esercitate in via Gramsci e nelle vie limitrofe alla stazione, forse non più così appetibili a causa di una più incisiva sorveglianza da parte delle forze dell'ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI