Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella: «Non permettiamo che si realizzi una regressione a tirannide cesarista»
Mattarella: «Non permettiamo che si realizzi una regressione a tirannide cesarista»

Attualità Lunedì 28 Luglio 2014 ore 17:40

Spiagge di ghiaia, domani nuovo incontro a Marina

Il punto sui lavori in vista della sospensione di agosto



PISA — Cantieri pronti a chiudere ad agosto. Delle spiagge di ghiaia di Marina, si torna a parlare domani, martedì 29 luglio.

A Marina di Pisa, la Provincia incontrerà cittadini e operatori economici per aggiornarli sullo stato dell’arte del cantiere e sulla sospensione dei lavori ad agosto.

L'appuntamento è alle 21, nei locali del Consiglio territoriale di partecipazione 1 Litorale Pisano.

I lavori saranno sospesi dal primo al 31 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alessandro Contatore, 31 anni, è la vittima dell'incidente in scooter avvenuto ieri pomeriggio sul Viale delle Cascine.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità