Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 26 gennaio 2016 ore 19:20

Sposarsi a Pisa

Una guida per selezionare location esclusive: sono tante le opportunità offerte sul territorio spesso in luoghi mozzafiato



PISA — La Camera di Commercio di Pisa, per promuovere lo sviluppo delle imprese e del territorio, realizzerà Pisa Wedding Destination, la prima guida che fornirà informazioni su strutture ricettive (ville, dimore storiche, residenze d’epoca, hotel di charme, hotel 4/5 stelle) e su fornitori di servizi (wedding planner, catering, agenzie incoming, reti impresa e consorzi turistici) che operano nel settore dell'organizzazione di matrimoni nella provincia di Pisa.

La pubblicazione, scritta sia in italiano sia in lingua inglese, includerà singole schede con i dati anagrafici dell'azienda, i servizi offerti, la descrizione della struttura/location o dell’attività, informazioni specifiche su ambienti e capienza, organizzazione matrimonio/cerimonia/evento e sarà distribuita agli operatori di settore in occasione di fiere, business meeting e altri eventi promozionali organizzati dall'ente camerale.

Per aderire all'iniziativa è necessario presentare, entro venerdì 5 febbraio, la domanda di adesione riportata sul sito camerale www.pi.camcom.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità