
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Politica venerdì 26 giugno 2015 ore 16:30
Stalli blu, abbonamenti per i non residenti

Botta e risposta Forte/Nerini. "Ai non residenti e ai commercianti parcheggiare a Marina di Pisa costerà 80 euro per soli 3 mesi
PISA — “Anche i non residenti di Marina di Pisa possono chiedere il permesso per parcheggiare negli stalli blu, tramite il Pisa pass". Lo assicura l'assessore Giuseppe Forte in risposta ad un question time presentato da Maurizio Nerini (Noi adesso Pisa).
"Strisce blu - prosegue l'assessore- che saranno in vigore solo per il weekend. I non residenti nelle vie interessate potranno fare un abbonamento mensile o stagionale”
Ma l'esponente della lista civica d'opposizione non si ferma: " Si tratta di un abbonamento che ai non residenti e ai commercianti costerà 80 euro per soli 3 mesi, senza considerare che la possibilità di avere il Pisa Pass con 16 euro di bollo varrà solo per i residenti che abitano nelle vie interessate".
Secondo Nerini, la regolamentazione della sosta non porterà benefici alla viabilità: "Mancano oltretutto gli spazi per moto e motorini".
L'attacco del consigliere avviene anche sul fronte del bus navetta: "La Ctt Nord, nonostante sia sull'orlo del baratro per una gara che non si fa, dovrà offrire un servizio in più"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI