QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 23°27° 
Domani 21°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 17 settembre 2019

Sport giovedì 25 luglio 2019 ore 09:30

Il Bari supera il Pisa in amichevole

Il Bari supera 4-2 (1-1) il Pisa al Grilli di Storo, la squadra di D’Angelo paga l’intensa preparazione. Prossimo appuntamento domenica



STORO — Il Bari ha vinto 2-4 (1-1) l’amichevole giocata con il Pisa allo stadio Grilli di Storo. Al secondo test precampionato dei nerazzurri ha assistito un buon pubblico, salito in Trentino per questa ultima fase del ritiro dei nerazzurri In valle del Chiese .

Il tecnico Luca D’Angelo ha fatto ruotare tutti gli uomini a sua disposizione cercando di mettere a frutto l’intenso lavoro di questi giorni. Il risultato ha premiato il Bari al termine di una gara comunque equilibrata e giocata a buon ritmo. Per i nerazzurri pesa certamente l’intenso lavoro svolto in questi gironi a Storo. A sbloccare il risultato il pugliese Antenucci al 24’ con un gran diagonale in area. Gol fotocopia per Siega che tredici minuti dopo regala il pareggio ai nerazzurri.

Nella ripresa il Bari è subito protagonista di un 1-2 con Perrotta e Kupisz. Nuovamente Siega al 33’ va in rete con un gran pallonetto. Ma nel finale, quando il Pisa cerca il pareggio con un forcing intenso, il Bari sfrutta un contropiede e conquista un rigore trasformato da Simeri.

Da domani si torna al normale lavoro tecnico-tattico quotidiano: domenica ultimo test contro gli ungheresi dell’Eto Futball (ore 18.00). Venerdì 26 è previsto l’incontro che permetterà ai tifosi di rivolgere domande a Mister d’Angelo e a due giocatori. Si terrà nel parco dell’Hotel Lodron. Sabato 27 e domenica 28 saranno poi esposti allo Stadio Grilli di Storo dei cimeli legati alla storia dei nerazzurri grazie alla collaborazione di Pisa Sporting Club, dell’Associazione Cento e dell’amministrazione comunale di Pisa.



Tag

Scissione PD, Salvini: "Storia annunciata, pensarci prima?"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità