
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità domenica 07 settembre 2014 ore 16:00
Strade e illuminazione, interventi nelle frazioni

Il sindaco Di Maio: "Piccole opere ma significative per il miglioramento della qualità della vita". Un bando di gara per l'assegnazione dei lavori
SAN GIULIANO TERME — Iniziati i lavori di rifacimento del manto stradale che interesseranno diverse frazioni del territorio. Si tratta di un primo lotto di interventi: ne seguiranno altri già in fase di perizia.
Inoltre è stata indetta la gara per il ripristino dell'impianto di illuminazione pubblica della rotatoria delle Benedettine lungo via Che Guevara e del ripristino di alcuni punti luce in via Aurelia, all’intersezione con via Turati a Metato, in via Bellini a Colignola e in via Lenin a San Martino Ulmiano.
Dice il sindaco, Sergio Di Maio: “In un momento di difficoltà per i bilanci dei Comuni, è importante comunque impegnarsi per dare risposte concrete ai cittadini, seppure iniziando da interventi di piccola manutenzione come quelli indicati”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI