Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 24 settembre 2018 ore 15:16

Studi sulla tiroide, Pisa eccelle in Europa

La professoressa Elisei mentre ritira il premio

Ricoscimento a tutto il gruppo pisano per gli studi condotti nel settore oncologico. Prestigioso premio conferito in Inghilterra



PISA — La settimana scorsa, a Newcastle Upon Tyne, in Inghilterra, si è svolto il Congresso dell’Eta- European thyroid association, nel corso del quale è stato conferito un prestigioso premio alla professoressa Rossella Elisei (foto), e con lei a tutta la Scuola pisana di Endocrinologia, per il fondamentale contributo portato alla ricerca nel settore dell’oncologia tiroidea. 

“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento - ha detto la docente - perchè convalida nel tempo la solidità di una Scuola e di una tradizione culturale nata molti anni fa con il professor Aldo Pinchera e che a lui è sopravvissuta con evidente successo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità