QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 21°25° 
Domani 22°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 luglio 2019

Attualità lunedì 05 novembre 2018 ore 09:11

SuperAbile fa tappa a Pisa

Chantal Pistelli McClelland (foto di Tommaso Poli)

La testimonial Chantal Pistelli McClelland e il consigliere comunale di Bassano Romano Alfredo Boldorini ricevuti a palazzo Gambacorti



PISA — L'associazione SuperAbile fa tappa a Pisa e viene ricevuto a palazzo Gambacorti. Venerdì 9 novembre, infatti, Chantal Pistelli McClelland e Alfredo Boldorini, rispettivamente testimonial cittadino e consigliere comunale di Bassano Romano, ideatore e fondatore del progetto, saranno nel palazzo comunale per la presentazione del loro progetto rivolto alle scuole in anteprima con l’amministrazione comunale del sindaco Michele Conti.

Ad attendere i due rappresentanti del progetto nato nel borgo viterbese, l’assessore alle politiche educative, scolastiche, università e disabilità, Rosanna Cardia.

“Ringraziamo il Comune di Pisa – hanno detto Chantal Pistelli McClelland e Alfredo Boldorini -, il sindaco Michele Conti ed ovviamente l’assessore Rosanna Cardia con cui è nata immediatamente una proficua collaborazione sui temi che SuperAbile ha nel proprio Dna, come l’inclusione sociale, la parità, l’uguaglianza, il rispetto, specie per il mondo della disabilità, la sensibilizzazione verso i fenomeni di bullismo. Crediamo fortemente in questa collaborazione ed auspichiamo un gruppo di lavoro più ampio in futuro. Siamo grati all’assessore Cardia di averci convocati, segno di attenzione e condivisione sul progetto. Non potevamo immaginare un inizio migliore”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca