Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 04 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»
Brenda Lodigiani: «Prima del successo ho ricevuto molti no. Fiera delle mie origini sinti, le giornate al campo erano le più spensierate della mia infanzia»

Cronaca Sabato 15 Marzo 2014 ore 10:25

Sviluppo urbano e morosità incolpevole, Prendocasa in assemblea

Appuntamento il 17 marzo per provare a risolvere l'emergenza abitativa



PISA — Nasce nel quadro del Progetto Prendocasa Pisa, l’assemblea pubblica per realizzare una campagna di massa e un piano straordinario che risolva l’emergenza abitativa.

L’incontro sarà lunedì 17 marzo alle 18 allo sportello Prendocasa di piazza Facchini. Tra gli argomenti che verranno trattati in occasione del dibattito, i nuovi piani di sviluppo urbano e le loro problematiche, la “morosità incolpevole”, lo sfratto e l’inadeguatezza degli strumenti utilizzati per far fronte a queste questioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno