Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA18°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 18 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Cercle d'Economia, Draghi: «Grazie a tutti, sto arrossendo»

Cronaca domenica 23 febbraio 2014 ore 17:50

Tagli a polizia e carabinieri in provincia di Pisa

Chiusure e accorpamenti in vista. Sindacato pronto alla mobilitazione



PISA — Potrebbero essere chiuse o solo accorpati. Tagli in vista per il commissariato di polizia di Pontedera, quello di Volterra e gli uffici di polizia ferroviaria, postale e dei carabinieri.

Lo fa sapere il sindacato provinciale della Polizia di Stato, in seguito alla comunicazione del vicecapo che ha anticipato la chiusura e l’accorpamento di numerosi uffici di polizia e carabinieri su tutto il territorio nazionale, compresa la provincia di Pisa.

“Per quanto riguarda la zona pisana – si legge nella nota Silp – non è ancora chiarita l'entità dei tagli e degli accorpamenti". Quello che è a rischio, secondo il Silp. è la sicurezza dei cittadini, perciò il sindacato si dice pronto alla mobilitazione. In merito, inoltre, alla decisione che il questore di Pisa assunse alcuni mesi fa di chiudere momentaneamente i commissariati di Pontedera e Volterra, il Silp si augura che "qualora si verificassero determinate circostanze sui turni serali e notturni, ciò non influisca negativamente sulle decisioni ministeriali riguardo all’effettiva permanenza di questi due presidi di polizia".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bimbo, di 8 anni, tolto alla madre su disposizione del Tribunale. Per la Casa della Donna è "assurdo e inaccettabile". Il caso anche in Parlamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca