Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Cronaca mercoledì 28 maggio 2014 ore 13:28

Tamponamento in Fipili, chiuso il tratto

Coinvolti due mezzi pesanti, feriti lievemente i conducenti, traffico e rallentamenti



PISA — L'uscita obbligatoria prima era a Pontedera, poi a Ponsacco. Il tamponamento ha causato fortissimi rallentamenti lungo la strada di grande comunicazione e all'uscita di Pontedera e di Ponsacco dove è stato dirottato il traffico a causa dell'incidente tra due autocisterne e dove le code hanno raggiunto i 5 chilometri. Sul posto la polizia stradale di Pisa per gestire l'emergenza e fare i rilievi. I conducenti dei due mezzi sono rimasti lievemente feriti: è servito l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre uno dei due dalle macerie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica