
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 30 giugno 2014 ore 06:30
Tasse, Geofor e viabilità
Se ne discute al prossimo consiglio comunale di Cascina
CASCINA — Saranno portati in approvazione il bilancio annuale di previsione per il 2014, il programma triennale delle opere pubbliche, il piano finanziario per il servizio di igiene urbana 2014 con relative tariffe della tassa sui rifiuti (Tari), il regolamento della aliquota comunale Irpef per il 2014 e il regolamento del tributo sui servizi indivisibili (Tasi).
Nel consiglio comunale di Cascina, martedì 1 luglio alle 15 in municipio, saranno discusse, tra l'altro, tre interrogazioni. La prima è stata presentata dal consigliere Turco sul disciplinare tra comune di Cascina e Geofor. La seconda è stata presentata dal consigliere Parrini sull'indagine su presunti fatti corruttivi. La terza, sempre presentata da Parrini, chiede lumi sulla chiusura della viabilità nel corso delle manifestazioni sportive organizzate dal San Frediano Calcio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI