Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA15°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco
Scontri a Cagliari tra polizia e antifascisti al corteo di Blocco studentesco

Cronaca giovedì 25 giugno 2015 ore 15:48

Telefono rubato torna alla proprietaria

Una nomade lo aveva rubato a una donna che non aveva ancora denunciato il fatto



PISA — Una pattuglia della Polizia in specifico servizio di ordine e sicurezza pubblica nella zona della stazione ha rintracciato in Galleria Gramsci una nomade in possesso di un telefono cellulare di dubbia provenienza.

Nel corso degli accertamenti si stabiliva che il telefono era provento di un borseggio commesso ai danni di una donna che non aveva ancora denunciato il fatto.

La nomade, classe 1985, proveniente dalla Liguria, è stata denunciata per ricettazione. Il telefono rinvenuto è stato restituito alla proprietaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Match ricco di tensione in terra piemonese per i nerazzurri. Si profila turnover per il tecnico nerazzurro, che ha presentato con un video il match
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità