
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca giovedì 28 maggio 2015 ore 12:13
Tenta di rubare di notte in un B & B, arrestato

Qualche giorno fa aveva scippato un'anziana. Ieri era stato anche denunciato perché sorpreso ad imbrattare un treno con la bomboletta spray
PISA — Un B&B in via Sant’ Agostino è stato preso di mira da un ladro che, poco dopo la mezzanotte di ieri si è introdotto nel giardino della struttura. Ad accorgersi del malvivente, i proprietari, allarmati dal rumore di vetri infranti.
La Polizia interviene immediatamente con una volante che, unitamente al proprietario ed una guardia giurata che si trovava nelle vicinanze, bloccano l’ autore identificandolo per Giove Girolamo nato in provincia di Bari nel 1981, di fatto senza fissa dimora.
Nel corso del sopralluogo viene anche rinvenuto e sequestrato il sasso utilizzato per infrangere la porta a vetri della struttura e tentare di introdursi all’interno.
L’uomo risulta anche aver commesso uno scippo alcuni giorni fa ai danni di una anziana donna in città, fatto per il quale è stato denunciato in stato di libertà in quanto identificato successivamente al compimento del fatto, pertanto non nell flagranza del reato.
Stavolta gli agenti lo hanno colto invece con le mani nel sacco ed è stato tratto in arrresto per flagrante tentato furto.
Sempre nel pomeriggio di ieri l’uomo era stato denunciato dal personale Polfer in quanto sorpreso ad imbrattare con una bomboletta spray alcune carrozze di un treno regionale nonché il monumento ai caduti che si trova nella stazione ferroviaria.
L'uomo è recluso al Don Bosco in attesa della convalida dell’arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI