Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi
Rissa in campo tra Hajduk e Fenerbahce: i tecnici Gattuso e Mourinho corrono in campo per sedare gli animi

Cronaca giovedì 28 maggio 2015 ore 12:13

Tenta di rubare di notte in un B & B, arrestato

Qualche giorno fa aveva scippato un'anziana. Ieri era stato anche denunciato perché sorpreso ad imbrattare un treno con la bomboletta spray



PISA — Un B&B in via Sant’ Agostino è stato preso di mira da un ladro che, poco dopo la mezzanotte di ieri si è introdotto nel giardino della struttura. Ad accorgersi del malvivente, i proprietari, allarmati dal rumore di vetri infranti.

La Polizia interviene immediatamente con una volante che, unitamente al proprietario ed una guardia giurata che si trovava nelle vicinanze, bloccano l’ autore identificandolo per Giove Girolamo nato in provincia di Bari nel 1981, di fatto senza fissa dimora.

Nel corso del sopralluogo viene anche rinvenuto e sequestrato il sasso utilizzato per infrangere la porta a vetri della struttura e tentare di introdursi all’interno.

L’uomo risulta anche aver commesso uno scippo alcuni giorni fa ai danni di una anziana donna in città, fatto per il quale è stato denunciato in stato di libertà in quanto identificato successivamente al compimento del fatto, pertanto non nell flagranza del reato.

Stavolta gli agenti lo hanno colto invece con le mani nel sacco ed è stato tratto in arrresto per flagrante tentato furto.

Sempre nel pomeriggio di ieri l’uomo era stato denunciato dal personale Polfer in quanto sorpreso ad imbrattare con una bomboletta spray alcune carrozze di un treno regionale nonché il monumento ai caduti che si trova nella stazione ferroviaria.

L'uomo è recluso al Don Bosco in attesa della convalida dell’arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un incidente ha messo fuori uso il suo furgone, da lì la decisione di trovare una dimora fissa in centro a Calci: "Credo tantissimo in questo paese"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità