Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità martedì 02 aprile 2019 ore 13:00

Terre di Pisa a Discover Italy

Il gruppo di imprese a Discover Italy

Dieci le imprese accompagnate dalla Camera di Commercio di Pisa all’evento dedicato all’incoming verso l’italia



PISA — Buona la “prima” per “Terre di Pisa” e dieci imprese del settore turismo aderenti al marchio territoriale che hanno partecipato per la prima volta, nelle postazioni messe a disposizione dalla Camera di Commercio di Pisa, a Discover Italy, prestigioso evento dedicato esclusivamente all’incoming in Italia che si è svolto il 29 marzo a Sestri Levante nella suggestiva cornice dell'ex Convento dell’Annunziata.

La stretta collaborazione tra l’ente camerale pisano e le imprese nella partecipazione a questo, come ad altri eventi fieristici, garantisce continuità e concretezza al progetto di promozione territoriale che, sotto un unico brand, fa sintesi virtuosa delle singole offerte degli operatori turistici pisani. Discover Italy è inoltre una delle principali “vetrine internazionali”, in grado di dare visibilità molto ampia mettendo in contatto, fin dal 1996, gli operatori italiani con i tour operator provenienti da Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Norvegia, Paese Bassi, Regno Unito, Repubblica ceca, Repubbliche Baltiche, Russia, Spagna, Svezia, Ungheria, Ucraina e Usa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I poliziotti, allertati dai residenti, hanno sorpreso nel quartiere di San Giusto due ragazzi in possesso di hashish e di un bilancino di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità