Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:01 METEO:PISA17°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 23 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La canzoncina di Luca e Paolo dedicata a Salvini: «Mi ricordo camicie verdi...»
La canzoncina di Luca e Paolo dedicata a Salvini: «Mi ricordo camicie verdi...»

Sport Lunedì 16 Febbraio 2015 ore 09:11

Rugby, terzo posto per le gialloblù

Il Cus Pisa ha giocato contro il Bellaria Rugby e il Cus Perugia. Una vittoria e una sconfitta sul campo dell'Uzzano Rugby



PISA — Al rientro dopo la pausa natalizia le gialloblù di Bargagna e Mattei ritrovano il loro carattere e arrivano al terzo posto al termine del concentramento svoltosi sul campo dell’Uzzano Rugby.

Le gare– Le sei squadre presenti sono state divise in due gironi. Il Cus Pisa ha giocato contro il Bellaria Rugby e il Cus Perugia, quest’ultima reduce da due campionati di serie A. Nella prima sfida contro il Bellaria, le cussine hanno vinto col risultato di 6-0. Contro il Cus Perugia invece è arrivata una sconfitta per 6-1. La squadra di Bargagna e Mattei ha così dovuto disputare la finale per il terzo e quarto posto. L’Elba Rugby ha però rinunciato a causa di un numero di giocatrici non sufficiente, pertanto è arrivata la vittoria a tavolino per le gialloblu. L’appuntamento per le prossime sfide è per domenica 1 marzo a Firenze.

La squadra – Questa la rosa che ha affrontato il concentramento sul campo dell’Uzzano Rugby: Bargagna D. , Consorti, Tamberi, Marini, Mattei, Bonavia, Lizzi, Panichi, De Conno, Cottini, Russo, Fresu, Giua. Allenatori: Bargagna M., Mattei


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diritti in Comune accusa la Giunta di non tutelare il commercio storico. Nel mirino catene, affitti brevi e perdita dei negozi di vicinato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca