Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA22°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Federica Pellegrini: «Senza Matteo avrei smesso qualche anno fa»

Sport lunedì 09 febbraio 2015 ore 12:00

Volley, Fenice batte il Logistica

Raggiunti dal 2-0 al 2-2 e poi battuti al tie break. L'incontro termina sul 3-2 a favore degli ospiti



PISA — Brutta sconfitta del Cft Logistica contro La Fenice Cesena, squadra a metà classifica in questo campionato, dopo una gara buttata via dai cussini, raggiunti dal 2-0 al 2-2 e poi battuti al tie break. 

Un punto amaro per la graduatoria, che adesso vede i gialloblu al penultimo posto con cinque punti da recuperare per la salvezza. Con 11 partite ancora da giocare prima della fine del campionato, il gap inizia ad essere davvero pesante per la squadra di Puccini.

Il cus gioca una gara dai due volti. Fino al 2-0 tutto bene, la squadra è incisiva in attacco e ottima in difesa, con un gran muro e una buonissima ricezione, tanto da spiazzare gli avversari. I primi due parziali la squadra di Puccini li vince meritatamente e nettamente. Poi qualcosa si rompe, il Cft crolla mentalmente e fisicamente e inizia a sbagliare anche le cose più semplici. Tanti dunque gli errori dei gialloblu: mentre La Fenice gioca la sua gara, sempre sullo stesso livello, i cussini lasciano per strada due set e vengono recuperati. A nulla servono i cambi, nel terzo e nel quarto parziale, di Bernieri per Ciociaro, di Biancalani per Imbriolo. I cussini ripartono poi al tie break con Biancalani e Imbriolo, mentre Lucrezia resta fuori e Bernieri va al posto di Ciociaro al centro. Questo aver mischiato le carte sembra funzionare fino al 7-7, ma poi il CUS lascia ancora spazio agli avversari, continuando a sbagliare e La Fenice porta a casa la gara dopo aver vinto il tie break. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La minore di 16 anni è finita al pronto soccorso. Dalla Polizia Municipale anche 5 verbali e 300 bottiglie sequestrate per vendita abusiva di alcol
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giovanni Savino

Martedì 27 Luglio 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Attualità