Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo lockdown per Kiribati

Sport lunedì 15 dicembre 2014 ore 11:21

Volley, sconfitta casalinga per il Cft logistica

I cussini sono stati battuti 3-1 dal Forisindex Glomex, formazione di metà classifica



PISA — Sfortunata sconfitta per il Cft Logistica Cus Pisa, battuto 3-1 dal Forisindex Glomex, formazione di metà classifica. La squadra di Puccini ne è però uscita a testa alta e solo l’esperienza degli avversari è valsa loro la vittoria.

Partenza come al solito difficoltosa per i cussini, che si approcciano in maniera contratta. Puccini sceglie di sacrificare Bettini per Wiegand per poter avere qualcosa in più in attacco e qualcosa in meno in ricezione. È così che gli avversari vincono il primo set. Nel secondo parziale si lotta punto su punto, ma sono gli ospiti a prevalere di poco. Ottima prestazione nel terzo set nel quale invece la squadra gialloblu riesce a imporsi. Il quarto set è la replica esatta del secondo, lottato punto su punto, ma ch ha visto prevalere l’esperienza e la qualità degli ospiti.

Puccini aspettava una prestazione di questo tipo, con più fiducia nei propri mezzi da parte dei giocatori. È stata una partita chiave, l’ultima casalinga prima di Natale. La prossima sfida prima di Gennaio si svolgerà a Castelfranco. La classifica non condanna i gialloblu nonostante abbiano raccolto solo una vittoria in 7 gare, poiché la zona salvezza dista solo due punti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura