Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA20°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Sport lunedì 15 dicembre 2014 ore 11:21

Volley, sconfitta casalinga per il Cft logistica

I cussini sono stati battuti 3-1 dal Forisindex Glomex, formazione di metà classifica



PISA — Sfortunata sconfitta per il Cft Logistica Cus Pisa, battuto 3-1 dal Forisindex Glomex, formazione di metà classifica. La squadra di Puccini ne è però uscita a testa alta e solo l’esperienza degli avversari è valsa loro la vittoria.

Partenza come al solito difficoltosa per i cussini, che si approcciano in maniera contratta. Puccini sceglie di sacrificare Bettini per Wiegand per poter avere qualcosa in più in attacco e qualcosa in meno in ricezione. È così che gli avversari vincono il primo set. Nel secondo parziale si lotta punto su punto, ma sono gli ospiti a prevalere di poco. Ottima prestazione nel terzo set nel quale invece la squadra gialloblu riesce a imporsi. Il quarto set è la replica esatta del secondo, lottato punto su punto, ma ch ha visto prevalere l’esperienza e la qualità degli ospiti.

Puccini aspettava una prestazione di questo tipo, con più fiducia nei propri mezzi da parte dei giocatori. È stata una partita chiave, l’ultima casalinga prima di Natale. La prossima sfida prima di Gennaio si svolgerà a Castelfranco. La classifica non condanna i gialloblu nonostante abbiano raccolto solo una vittoria in 7 gare, poiché la zona salvezza dista solo due punti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno