Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:PISA15°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Sport martedì 17 marzo 2015 ore 15:10

Thai Boxe, Redi si prepara alla sfida mondiale

Dalla Thailandia, dove si trova per allenarsi, il campione pisano si rivolge ai suoi sostenitori. Domani disputerà un incontro di pugilato a Pattaya



PISA — Continua la preparazione di Giovanni Redi a Pattaya in vista del titolo intercontinentale che si disputerà al PalaCus il 13 Giugno prossimo. 

Il campione pisano di Thai Boxe si sta allenando in Thailandia dal 3 Marzo scorso sosterrà un incontro di pugilato mercoledì 18 Marzo per prepararsi al meglio all'appuntamento più importante della sua carriera di "Fighter". Redi sfiderà infatti un campione americano, rappresentando di fatto sul ring l'Europa contro il paese a stelle e strisce. Un occasione che consentirà al campione del mondo di mettersi in mostra in un circuito importantissimo e che in caso di successo gli consentirà di giocarsi il titolo unificato. 

Ma l'occasione più ghiotta è rappresentata dal fatto che Redi potrà giocarsi questa importante opportunità ancora davanti al pubblico pisano. 

"Sto bene -dice Giovanni Redi- il mio allenamento procede a buon ritmo, tra poche ore sosterrò questo incontro di pugilato che sicuramente mi aiuterà in vista dei pre match che andrò ad affrontare al mio rientro in Italia. In Thailandia ho avuto l'occasione di allenarmi molto, sono molto contento di questo periodo. Un passo alla volta mi sto avvicinando alla forma migliore per affrontare questa finale intercontinentale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Brutta caduta per un anziano di 79 anni. Soccorso dal personale sanitario, è stato trasportato all'ospedale di Cisanello in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Rino Tommasi

Sabato 01 Ottobre 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca