Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic è tornato in Serbia: le prime immagini dall'aeroporto di Belgrado

Attualità martedì 19 maggio 2015 ore 07:05

Tirrenia, stop ai lavori per la nuova fognatura

Il cantiere si ferma per non creare disagi alla circolazione nel periodo estivo. La prossima settimana verrà asfaltato un tratto di via Pisorno.



PISA — Con l'arrivo della stagione balneare, al fine di non ostacolare la mobilità e la sosta delle auto e di non creare disagi ai residenti, oggi Acque SpA ha provveduto a comunicare all'amministrazione comunale di Pisa la temporanea sospensione dei lavori per la nuova fognatura nera a Tirrenia.

I lavori di realizzazione di questa opera, del valore complessivo di circa 1,8 milioni di euro, sono partiti nell'Aprile 2014 con interventi che hanno riguardato via delle Abetelle, la via Pisorno e ultimamente via degli Alberi con l'apertura di cantieri e conseguenti provvedimenti al traffico atti a ridurre al minimo i disagi per cittadini e per la circolazione.
Con la conclusione dell'intervento di posa della nuova tubazione lungo via degli Alberi (previsto entro la prima settimana di Giugno), è stato deciso di sospendere le lavorazioni e di smantellare i cantieri di via delle Abetelle e degli Alberi.
I lavori riprenderanno nel mese di Settembre con l'obiettivo di completare l'opera entro la fine dell'anno, sempre compatibilmente alle condizioni metereologiche che, come noto, condizionano fortemente l'andamento dei lavori per questo genere di opera.

Si segnala, infine, che tra il 18 e il 22 Maggio verrà realizzata la nuova asfaltatura per l'intera carreggiata di via Pisorno nel tratto compreso tra le vie dei Castagni e delle Abetelle, al fine di consentire il regolare transito da e per il mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un C130-J dell'aeronautica militare partito da Pisa ha trasferito il bambino dalla Sardegna a Firenze in un trasporto sanitario urgente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità