
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Politica giovedì 31 luglio 2014 ore 17:05
Tombino a Tirrenia sversa sul marciapiede

Garzella: "È una vergogna, doveroso agire in difesa della salute pubblica". Dopo anni di segnalazioni, ora il consigliere ha fatto un esposto
PISA — Un tombino sta sversando acque nere sul marciapiede di viale del Tirreno, all’altezza del Cosmopolitan beach a Tirrenia.
A denunciare il fatto è il capogruppo di Forza Italia – Pdl al comune di Pisa Giovanni Garzella, che ha inviato un esposto al sindaco di Pisa Marco Filippeschi, all’Asl 5, all’Arpat e alla società delle acque.
Ma il consigliere commenta: “Dopo numerose segnalazioni negli ultimi 10 anni e a distanza di 5 giorni dall’esposto niente è cambiato e in queste ore di forti piogge il sistema fognario delle acque chiare, inquinato da allacciamenti, non so se abusivi, continua a riversarsi nel marcipiede e nella strada”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI