
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 16 aprile 2024 ore 07:30
Torna Pisa Vintage alla Leopolda

Oltre 50 espositori di abbigliamento, accessori, oggettistica e vinili: sconti grazie al camminamento in quota sulle Mura di Pisa
PISA — Sabato 20, dalle 10 alle 22 e domenica 21 Aprile dalle 10 alle 20, torna lo storico Pisa Vintage, arrivato alla 22esima edizione alla Stazione Leopolda.
La manifestazione è un appuntamento immancabile per gli appassionati del settore: ci saranno infatti oltre 50 espositori qualificati da tutta Italia con abbigliamento, accessori, oggettistica, vinili e molto altro presenti non solo nel salone al chiuso ma anche nel piazzale esterno.
L’evento è convenzionato con le Mura di Pisa: presentando all’accesso del camminamento in quota lo scontrino della manifestazione, è possibile accedere con il biglietto scontato a 4 euro anziché a 5 euro. Parimenti, chi andrà al Pisa Vintage con il biglietto delle Mura di Pisa potrà andare al Pisa Vintage con il biglietto ridotto a 4 euro, che dà diritto anche alla borsa in cotone Vintage e Vinili.
Numerosi gli eventi a tema, che avvolgeranno il pubblico nella magica atmosfera retrò per tutta la durata della manifestazione.
Per maggiori informazioni si può visitare il sito web www.pisavintage.it , mandare una mail a ganzoeventiculturali@gmail.com o seguire i canali social dell'associazione su Facebook e Instagram .
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI