Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 28 gennaio 2019 ore 16:00

Toscana Pride a Pisa, attese migliaia di persone

La grande parata dell'orgoglio Lgbtqia attraverserà la città in occasione del 40esimo anniversario dal primo corteo del Movimento omosessuale



PISA — Nelle edizioni precedenti, che si sono svolte rispettivamente a Firenze, Arezzo e Siena, la manifestazione ha complessivamente portato in piazza più di 50mila persone. Quest'anno sarà Pisa ad ospitare il Toscana Pride, in programma per sabato 6 luglio, e lo farà in occasione di una importante ricorrenza: i 40 anni dal primo corteo del Movimento omosessuale italiano che si tenne proprio a Pisa nel 1979.

Ad annunciarlo sono gli organizzatori della manifestazione dell'orgoglio Lgbtqia (lesbico, gay, bisessuale, transgender, queer, intersessuale e asessuale). Alla parata, che attraverserà le vie del centro, sono attese migliaia di persone provenienti da tutta Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità