Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, la movida di piazza Euclide: centinaia di ragazzini senza mascherina

Cronaca domenica 07 dicembre 2014 ore 19:45

Adolescenti scappano di casa

Un ragazzo ed una ragazza di 16 e 14 anni sono fuggiti. I genitori lanciano un appello su facebook. I cellulari dei giovani spenti a Bologna



PRATO — I due adolescenti in fuga da Vaiano e San Miniato sono una ragazza di 14 anni e un 16 enne. Mancano da casa da 24 ore. La denuncia di scomparsa ai carabinieri è partita dai genitori della quattordicenne, che risiede con la sua famiglia a Vaiano e da ieri ha fatto perdere le sue tracce. I carabinieri si sono messi subito alla ricerca della studentessa che frequenta il primo anno del Liceo Artistico ed è di origini albanesi. I genitori intanto hanno lanciato un appello ai ragazzi via facebook:" Ieri è scomparso mio figlio Alex Brighenti 16 anni, insieme ad una ragazza, Laura Gjinesha 14 anni. Sono partiti ieri mattina per andare a fare una girata a Firenze. L'ultima notizia e stata ieri mattina alle 11.30. Poi niente. .... Possiamo condividerlo in tanti????? Grazie a chi lo farà..... Nel caso del avvistamento chiamare Carabinieri Prato 0574705032, 05747051 oppure San Miniato 0571444400"

Nel frattempo anche i genitori del sedicenne hanno fatto denuncia di scomparsa. I due adolescenti si sarebbero conosciuti on line e avrebbero organizzato la fuga già da qualche tempo. Ieri si sarebbero trovati a Firenze e da qui avrebbero poi proseguito verso Bologna, e da qui si perdono le tracce dei due giovani. Infatti nella città Emiliana i telefoni cellulari dei ragazzi sono stati spenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca