Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Cronaca sabato 11 marzo 2017 ore 14:00

Attraversa i binari, ucciso dal treno in corsa

Un uomo è morto investito da un treno regionale alla Bufalina. E' il secondo caso in poche ore di investimento di persona sulla linea Pisa-La Spezia



VIAREGGIO — E' il secondo caso in poche ore su la stessa linea ferroviaria. Prima un donna falciata alla stazione di Torre del Lago ma che non è morta, poi in questo caso un uomo che è rimasto ucciso di cui però non è possibile stabilirne l'identità per le condizioni in cui è stato trovato il corpo.

Sul posto è intervenuta la polizia ferroviaria e agenti del commissariato di polizia Viareggio oltre che una ambulanza della Misericordia di Torre del Lago e l'automedica.

Il traffico ferroviario è stato interrotto dalle 10.40 e alle 13.12 è ripresa la normale circolazione dei treni. Secondo quanto riferisce Trenitalia, 3 intercity e 5 regionali hanno subito forti ritardi. 5 regionali sono stati cancellati. Trenitalia ha messo a disposizione un servizio di bus navette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità