Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ligabue cade sul palco durante il concerto a Modena
Ligabue cade sul palco durante il concerto a Modena

Cronaca giovedì 20 agosto 2015 ore 10:39

Auto si scontra con un cinghiale, muore 39enne

La vittima si chiamava Domenico Fedele abitava a Rosignano e al momento dell'incidente stava tornando a casa. E' morto nel tragitto verso l'ospedale



PISA — L'incidente è avvenuto nella notte sulla strada provinciale di Castellina Marittima, al confine tra le province di Pisa e Livorno. La Ford Fiesta guidata da Domenico Fedele ha urtato violentemente l'animale, un esemplare di oltre 100 chili, che aveva invaso la carreggiata. 

Nell'impatto Fedele, che forse potrebbe non aver correttamente allacciato le cinture di sicurezza, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo.

Sul posto i soccorsi del 118, ma l'automobilista è deceduto nel tragitto verso l'ospedale a causa dei gravi traumi riporti nell'urto. Nell'incidente è morto anche il cinghiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la sentenza del TAR La Città delle Persone critica l’amministrazione, “Confusione e mancanza di trasparenza, i cittadini meritano risposte”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca