Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 08 giugno 2016 ore 12:33

Cadavere nascosto tra i rovi

Il corpo è di un uomo di 68 anni scomparso 10 giorni fa. E' stato trovato da un operaio al lavoro per sfoltire i cespugli. Indagano i carabinieri



CALCI — Una pessima sorpresa tra i rovi che lungo la strada che porta nella zona superiore del centro abitato di Calci, sui Monti pisani. 

La vittima è stata identificata dai carabinieri grazie ai documenti che aveva con sé. Sul posto si è recato anche il medico legale Luigi Papi per una ricognizione esterna del cadavere e per appurare le cause della morte.

Il cadavere trovato dall'operaio era completamente nascosto dai cespugli. Quando se ne è accorto, l'uomo ha subito dato l'allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri. 

Il corpo doveva essere lì da molto tempo visto lo stato di decomposizione in cui si trovava. Ora i militari indagano per capirne l'identità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica