
L'incontro Trump-Zelensky ai funerali di Papa Francesco farà la storia? L'analisi del direttore Fontana

Cronaca domenica 02 aprile 2023 ore 17:50
Si siede al bar e un revolver gli cade dalla tasca

Panico nel locale alla vista dell'arma finita a terra all'avventore, arrivato lì da Pisa. La pistola a salve era completa di cartucce, due già esplose
CECINA — Si siede al tavolino di un bar e dalla tasca gli cade a terra un revolver. Ed è stato subito panico nel locale pieno di avventori a Cecina, alla vista dell'arma. I carabinieri subito avvisati sono accorsi sul posto, e lui alla loro vista ha tentato di allontanarsi.
Non ce l'ha fatta: è stato fermato dai militari del nucleo operativo e radiomobile e sì: aveva con sé proprio una pistola in tutto e per tutto identica a una reale. Era però a salve, benché priva del tappo rosso identificativo. L'arma era completa di 8 cartucce, due delle quali già esplose.
L'uomo, un 60enne giunto lì da Pisa, è stato denunciato in stato di libertà per porto ingiustificato di armi. La pistola è stata posta sotto sequestro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI